Oggi esce il nuovo iPhone 3G

maggio 6, 2008

Oggi esce il nuovo iPhone 3G. L’ha confermato la Apple,la Tim,la Vodafone e mia mamma stamattina quando mi ha svegliato perchè è martedi.

9 Risposte to “Oggi esce il nuovo iPhone 3G”

  1. dl3onard said

    you are stalling

  2. Matteo said

    Credevo che dovesse uscire ufficialmente l’ 11 luglio!
    Infatti oggi è il 12 luglio ed è uscito ieri.

  3. saretta said

    Vojo assolutamente l’iphoneeeee!
    Deve essere mio a tutti i costiiiiiii!
    E prima o poi lo sarà…..
    [Iphone.Mio.E.Solo.Mio.Per.Sempre.]

  4. deny said

    troppo fiquoo sto celluuuu
    lo voglio ma il prezzo??
    qualenque cifra basta k mi dite il prezzoooo

  5. fanaticona said

    io ho ce l’ho iphon ahahahahahahah e stupendo

  6. Suca said

    ahahahahahah…che roba è l’iphon?

  7. luca said

    il prezzo è 600 euro

Rispondi

